Un aiuto

Amt cerca operai manutentori, la Filt Cgil organizza corsi di preparazione

Il termine per inoltrare le domande è fissato al 7 giugno

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Amt ha avviato una selezione per la ricerca di operai esperti nel settore della manutenzione, lo comunica la Filt Cgil, che organizzerà corsi di formazione gratuiti. La selezione – si legge nella nota del sindacato – ha lo scopo di individuare figure specializzate da tenere in considerazione per eventuali prossime assunzioni. I profili e le informazioni per come candidarsi sono disponibili sul sito Amt; il termine per inoltrare le domande è fissato al 7 giugno.

Dopo tale data, l’azienda procederà con la selezione che sarà suddivisa in tre diverse fasi che porteranno ad otto graduatorie finali corrispondenti agli otto profili richiesti.

Per informazioni sulle modalità di accesso ai corsi di preparazione ci si può rivolgere allo 010 602835 o al 345 7735752, oppure scrivere una mail all’indirizzo Filt@liguria.cgil.it.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.