Pallavolo

Admo Volley: termina l’avventura playoff in Serie B maschile, le ragazze cedono al Celle Varazze

Sconfitte, entrambe per 3 a 0, le due prime squadre lavagnesi

admo

Lavagna. Termina l’avventura dell’Admo Volley nei playoff di Serie B. I lavagnesi sono stati battuti a domicilio da un Alto Canavese che si è dimostrato superiore.

Primi due set ben giocati alla pari decisi però dalla maggior qualità della squadra ospite, che si impone per 22-25 e 23-25. Terzo set senza storia, con il passaggio del turno già deciso: finisce 15-25.

Ottima la gestione di Materno, migliore in campo in casa Admo Volley. Una stagione comunque positiva che ha visto i lavagnesi protagonisti di prestazioni importanti. Da neopromossa nel campionato di Serie B, l’Admo Volley ha dimostrato di poter valere la categoria. Ora un periodo di pausa per poi riprendere l’attività e programmare al meglio il futuro.

admo

In Serie C femminile l’Admo Volley è stata sconfitta a Celle Ligure per 3-0 da un buon Celle Varazze Volley, molto solido. Partita giocata sottotono dalle lavagnesi, incappate in una serata no. La ricezione non funziona e l’attacco non porta frutti. Il Celle Varazze sbaglia poco e mette in seria difficoltà Rossi e compagne. Parziali: 25-17, 25-12, 25-23.

Da lunedì si torna in palestra per preparare al meglio la prossima gara in programma per domenica 23 maggio, alle ore 19, al Parco Tigullio contro la Normac VGP.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.