A tu per tu con Andrea Barbieri, ex direttore tecnico organizzativo del Molassana Boero.

Ex calciatore, nella sua carriera ha giocato con Angelo Baiardo, Borgoratti, Bolzanetese, Solferino, Rapallo, Polis, Molassana,

In seguito ha ricoperto il ruolo di direttore tecnico ed è stato un apprezzatissimo responsabile dei settori giovanili di Angelo Baiardo, Molassana (tra gli organizzatori del Torneo Internazionale Caravella) e Ligorna.

Andrea Barbieri, classe 1968, ci parla della sua lunga esperienza nel mondo nel calcio, sin dalle esperienze da giocatore fino al recente passato dirigenziale, raccontandoci il suo modo di vivere e intendere questo sport.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.