Intervento

84 anni, cade nei boschi: per salvarlo soccorso alpino ed elicottero dei vigili del fuoco

E' successo nel pomeriggio nel territorio di Vobbia

Genova. Oggi pomeriggio intorno alle 17 il Soccorso Alpino Liguria è intervenuto in zona Arezzo di Vobbia, frazione di Vobbia, nell’entroterra di Genova.

Un uomo di 84 anni mentre era nella campagna per fare una passeggiata o in cerca di funghi è caduto procurandosi diverse contusioni.

Avvertiti dal 118 sono immediatamente partiti i soccorsi ,si è alzato in volo Grifo e nel contempo si sono mosse le squadre a terra del Soccorso Alpino e dei vigili del fuoco.

Per agevolare il recupero dell’uomo Grifo ha imbarcato due operatori del Soccorso Alpino che si stavano recando sul posto con le squadre a terra.

L’uomo è stato così imbarellato e issato a bordo con un vericello per il successivo trasporto in ospedale per le cure del caso. Sul posto anche la Croce Verde di Casella.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.