Non furbissimi

Voltri, trovano una carta di credito nel distributore e ci fanno il pieno: denunciati due genovesi

Per i carabinieri non è stato difficile risalire ai proprietari dei veicoli

Generica

Genova. Hanno trovato una carta di credito dimenticata nel distributore di benzina da un automobilista distratto ed entrambi, hanno deciso di usarla per fare il pieno.

E’ successo nei giorni scorsi in un distributore di Voltri. Quando il proprietario della carta ha visto gli ammanchi ha capito cosa era successo e ha sporto denuncia ai carabinieri di Voltri.

Ad essere denunciati al termine delle indagini, fatte incrociando gli orari dei prelievi con le telecamere del distributore, sono stati due genovesi, di 54 e 41. Il reato ipotizzato è indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.