Canottaggio

Vogatori liguri sul podio al 35° Memorial d’Aloja

Martino Cappagli e Alessandro Bonamoneta sono saliti sul podio

Memorial d'Aloja

Genova. Esperienze importanti per i vogatori liguri impegnati a Piediluco in occasione della 35ª edizione del Memorial D’Aloja.

Martino Cappagli, uno degli alfieri della Canottieri Sampierdarenesi nella categoria Junior, gareggia in entrambe le giornate con Luigi Fragomeno della Canottieri Napoli. Sabato è secondo dietro gli azzurri Chierchia e Ceccarino e domenica, invece, arriva il successo con quasi due secondi e mezzo sulla barca federale. In entrambe le finali è presente anche Giovanni Melegari (Sportiva Murcarolo), quinto sabato con Gilli e settimo domenica con Felici.

Alessandro Bonamoneta, vogatore delle Fiamme Gialle maturato alla Sportiva Murcarolo, conquista sabato il bronzo con Perini, Verità e Castelnovo e domenica il quarto posto. Lorenzo Gaione (Cus Torino) è terzo nel 4 di coppia Senior e settimo nel doppio.

Alice Ramella (Canottieri Santo Stefano al Mare) raggiunge il quarto posto sabato nel singolo Pesi Leggeri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.