Cronaca

Via del Campo, tenta di rapinare una donna allo shop h24: arrestato 45enne

E' stato inseguito dal proprietario del negozio che aveva visto tutto dal retro e poi bloccato dagli agenti delle volanti

Via del Campo

Genova. Ha cercato di rapinare una donna che stava scegliendo alcuni prodotti all’interno dello shop24 di via del Campo. L’uomo, un 45enne libanese, è poi fuggito inseguito dal proprietario del negozio che aveva visto tutto dal retro del negozio.

E’ successo ieri pomeriggio poco dopo le 17. I poliziotti hanno visto l’inseguimento durante un pattugliamento nei vicoli e hanno subito fermato il rapinatore mentre il negoziante spiegava quanto era appena accaduto.

Il 45enne, che ha diversi precedenti, è stato arrestato e portato nel carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.