Sul fatto

Via Carzino, organizza una centrale dello spaccio nel negozio: arrestato

I carabinieri, dopo aver ricevuto molte segnalazioni, si sono appostati la scorsa notte e hanno scoperto il traffico

Savona, controlli dei carabinieri in città

Genova. Da qualche tempo erano state raccolte dai carabinieri di Sampierdarena, diverse segnalazioni sulla presenza, nei pressi di un esercizio commerciale n via Carzino, di un girovagare di presunti tossicodipendenti.

I militari, a seguito di una serie di accertamenti, la scorsa notte, dopo essersi appostati nelle vicinanze del negozio, hanno sorpreso il proprietario mentre in cambio di 100 euro, cedeva 2 grammi circa di cocaina a un 34 enne genovese.

Identificato in C.L.S.M, 42 enne nato a Genova, gravato da pregiudizi di polizia, a seguito di perquisizione personale e locale, è stato trovato in possesso di altri 5 grammi della stessa sostanza, materiale utile per il confezionamento e oltre mille euro in contanti.

Arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Droga e denaro sono stati sequestrati. L’acquirente sarà segnalato quale assuntore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.