Dai carabinieri

Ventottenne evade dai domiciliari: denunciata, ma è irreperibile

Arrestato un 24enne che doveva stare ai domiciliari ma è uscito di casa senza permesso

Generica

Genova. Una donna di origine sudamericana, ventottenne, con pregiudizi di polizia, è stata denunciata dai carabinieri di San Martino per evasione.

La donna non è stata reperita presso l’abitazione dove doveva scontare una pena agli arresti domiciliari ed è tuttora irreperibile.

A Bolzaneto sempre i carabinieri hanno arrestato per evasione un 24 enne, dominicano, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e violazioni della legge sugli stupefacenti che, ieri mattina, nonostante fosse agli arresti domiciliari, è uscito di casa senza un regolare permesso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.