Denunciato

Ubriaco provoca un incidente e scappa senza soccorrere il figlio ferito

Protagonista un 56enne, il figlio è finito al San Martino con 20 giorni di prognosi

pronto soccorso san martino

Santa Margherita. Con a bordo il figlio di 27 anni ha provocato un incidente, finendo contro un furgone il cui conducente fortunatamente non ha riportato lesioni. Ad essere ferito invece il figlio dell’automobilista, un 56enne albanese residente a Rapallo.

L’uomo tuttavia è fuggito dopo il sinistro non prestando nemmeno soccorso al figlio, ch è finito all’ospedale San Martino con 20 giorni di prognosi.

L’uomo è stato tuttavia immediatamente identificato dai carabinieri e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Patente ritirata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.