Cornigliano

Trovano un’ambulanza col motore acceso e provano a rubarla: un minorenne denunciato

I militi erano scesi in tutta fretta per un soccorso persona. In tre sono fuggiti, il quarto è stato bloccato dagli stessi militi mentre erano ancora sul mezzo

Carabinieri notte generica

Genova. Bravata ieri sera da parte di quattro ragazzini minorenni.
I militi di una pubblica assistenza sono scesi dal mezzo in tutta fretta per soccorrere una persona in un condominio nel quartiere di Cornigliano lasciando il mezzo acceso con le chiavi inseriti.

I ragazzini a quel punto, vedendo la scena, hanno pensato di fare una bravata. Sono saliti sul mezzo con l’idea di rubarla o quantomeno di andarci a fare un giro.

Uno dei militi però si è accorto di quello che stava accadendo: è corso verso il mezzo probando a bloccare i ragazzini. Tre si sono dileguati mentre il quarto è stato bloccato mentre si trovava ancora sull’ambulanza.

Nel frattempo sono arrivati i carabinieri, chiamati dagli altri militi, e hanno identificato il giovane: si tratta di un 17enne genovese che è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e furto aggravanto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.