Test

Trasporto pubblico, i bus da 18 metri di Amt in prova sulla linea Genova – Recco

Verificare la compatibilità con Anas e Polizie Locali per il percorso sull'Aurelia

Generico aprile 2021

Recco. Il sindaco Carlo Gandolfo, con gli assessori Edvige Fanin ed Enrico Zanini, non è mancato all’appuntamento con l’autobus da 18 metri, veicolo che ha effettuato il viaggio di prova, per verificare la compatibilità con Anas e Polizie Locali, sulla linea Genova – Recco.

Al sopralluogo tecnico hanno partecipato la Città Metropolitana con Guido Guelfo, i comandanti delle Polizie Locali di Pieve Ligure, Sori e Recco, i dirigenti di Amt. L’autobus da 18 metri oltre ad avere una capienza maggiore di passeggeri possiede una buona flessibilità di guida rispetto ai bus più piccoli.

I bus da 18 metri di Amt, quindi, potrebbero entrare a breve in servizio per collegare la cittadina del levante con il capoluogo ligure, tratta frequentata ogni giorno da decine di pendolari e studenti, e che in periodo estivo diventa anche vettore turistico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.