Buone notizie

Trasporti, dal 10 maggio ripristinati due Frecciabianca Genova-Roma

Berrino: "Ottimo segnale di ripartenza grazie al potenziamento dei collegamenti tra la Liguria e la Capitale"

frecciabianca

Genova. “Trenitalia mi ha informato che, a partire dal 10 maggio, saranno ripristinati due Frecciabianca tra Genova e Roma: una notizia che mi soddisfa e che è un ottimo segnale di ripartenza dal momento che questi treni potenzieranno i collegamenti tra la Liguria e la Capitale”. Lo afferma l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino.

I collegamenti che verranno ripristinati sono il Frecciabianca 8613 con partenza da Genova Piazza Principe alle 12:10 e arrivo a Roma Termini alle 17:03 e il Frecciabianca 8616 con partenza da Roma Termini alle 11:57 e arrivo a Genova Piazza Principe alle 16:58.

Trenitalia rende noto che i due treni sono già presenti nei propri sistemi di vendita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.