10 bottiglie

Tentano di rubare oltre 400 euro di champagne all’Ipercoop: denunciati

Protagonisti un 36enne di Albenga e un croato di 41 anni.

aquilone ipercoop

Genova. I carabinieri di Campomorone, dopo i necessari accertamenti, hanno denunciato per tentato furto aggravato in concorso un 36 enne di Albenga e il complice, un croato di 41 anni, entrambi con precedenti di polizia.

I due, nei giorni scorsi sono entrati nel supermercato Ipercoop dentro il centro commerciale l’Aquilone e hanno cercato di rubare 10 bottiglie di champagne per oltre 400 euro.

Non ci sono riusciti perché sono stati notati dalla vigilanza. Le indagini dei carabinieri hanno portato all’identificazione e alla denuncia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.