Sgombero

Teglia, completata la rimozione delle costruzioni abusive in via Carnia

via carnia

Genova. “Ringrazio gli agenti della polizia locale, gli operatori di Amiu e di Aster che oggi hanno effettuato le operazioni di sgombero, pulizia e risistemazione dell’area di via Carnia, tra Teglia e Rivarolo, in Val Polcevera”. Lo annuncia l’assessore alla Sicurezza del Comune di Genova Giorgio Viale.

“Sono stati rimossi – spiega Viale – manufatti abusivi e rifiuti ingombranti abbandonati in modo illecito, restituendo così decoro e pulizia all’area”.

“La lotta al degrado nei nostri quartieri – conclude l’assessore – è un tassello fondamentale per una sempre maggiore sicurezza, percepita e reale, sul territorio”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.