Via reta

Scappa al passaggio della polizia mentre aspetta il bus: arrestato

La fuga, terminata con calci e pugni agli agenti, motivata dal fatto che il 25enne avrebbe dovuto trovarsi ai domiciliari

volante

Genova. Era ad aspettare il bus con un amico ieri pomeriggio in via Reta a Sampierdarena. Alla vista di una volante che stava pattugliando la zona si è dato alla fuga, così come l’amico.

Lui però, un algerino di 25 anni, dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e si è messo a tirare calci e pugni agli agenti.

Dagli accertamenti è emerso che il 25enne, pregiudicato per furto, rapina e resistenza, doveva trovarsi agli arresti domiciliari e si è allontanato dalla sua abitazione senza giustificato motivo in orari non consentiti. E‘ stato inoltre multato perché non indossava la mascherina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.