Auguri

San Martino, uova di Pasqua e cioccolatini per ringraziare i sanitari impegnati contro il Covid

Le donazioni del sindacato autonomo di polizia e del Rotary Club

Genova. Oggi l’ospedale policlinico San Martino ha ricevuto la visita di una delegazione del Sindacato Autonomo di Polizia. 

Il Sap ha voluto ringraziare, in previsione della Pasqua, con una donazione simbolica di cioccolatini, il personale sanitario ancora oggi impegnato nella gestione dell’emergenza Covid-19.

Nella stessa giornata anche il Rotary ha voluto esprimere la propria gratitudine agli operatori sanitari consegnando, nell’area antistante il Pronto Soccorso, 83 uova pasquali, da destinare ai diversi reparti Covid.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.