Rapina

San Fruttuoso, ruba al supermercato e aggredisce la vigilanza: arrestato 22enne

Il giovane aveva innumerevoli precedenti per furto, rapina e possesso di armi

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Genova. La polizia di Genova ha arrestato ieri mattina un cittadino dell’Ecuador di 22 anni per il reato di rapina in concorso.

Il giovane ed un suo coetaneo, poi scappato, sono entrati all’interno di un supermercato di via Paggi e, dopo aver nascosto negli zaini 6 confezioni di tonno e 2 di gamberoni, il tutto per un valore complessivo di circa 70 euro, hanno cercato di uscire senza pagare.

Un addetto alla vigilanza li ha però fermati e i due giovani, per garantirsi la fuga, lo hanno colpito e spintonato. Nonostante ciò il vigilante è riuscito a bloccare il 22enne recuperando così sia la sua refurtiva che quella del fuggitivo.

Il 22enne, con innumerevoli precedenti per furto, rapina e possesso di armi nonché segnalato come assuntore di droghe, è stato condotto presso il carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.