Sull'1

Rubano il cellulare a un passeggero sul bus: denunciati due minorenni

Sono stati riaccompagnati nella comunità di Pegli dove sono ospitati

foto

Genova. Ieri mattina a bordo del bus della linea 1 hanno sfilato dalla tasca del giubbotto di un passeggero, un telefono cellulare e sono scesi.

I due, entrambi stranieri e minorenni, sono stati però fermati dalla pattuglia della stazione carabinieri di Sestri Ponente. Identificati e trovati in possesso del telefono appena rubato, sono stati denunciati per furto.

I ragazzini sono stato affidati a una comunità di Pegli, dalla quale si erano già allontanati. Il telefono è stato restituito al legittimo proprietario

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.