Ieri pomeriggio

Ruba oltre 200 euro di cosmetici da Tigotà: arrestato

Dal furto in via Lomelli è stato trovato in piazza Acquaverde con a tracolla la borsa piena di merce rubata

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Intervenuti per un sopralluogo di furto presso il negozio Tigotà di via Lomellini, i poliziotti delle volanti hanno saputo che il ladro era appena fuggito. Grazie a una descrizione fornita dai dipendenti e facendo alcuni giri in zona lo hanno individuato in piazza Acquaverde a Principe.

Teneva in spalla una borsa al cui interno era presente la refurtiva composta da molteplici confezioni di creme cosmetiche per un valore commerciale di 226,20 euro.

L’uomo, un 40enne croato, che ha a suo carico diversi precedenti penali, è stato arrestato e giudicato con rito per direttissima questa mattina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.