Furbetto

Ruba la lavatrice appena consegnata alla vicina di casa, uomo denunciato a San Fruttuoso

L'ha trovata sul pianerottolo e l'ha trascinata in casa

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Ha trovato una lavatrice nuova su un pianerottolo che la vicina di casa attendeva di farsi portare nell’appartamento e se l’è portata a casa sua.

Nella manovra ha anche danneggiato una parte dell’imballaggio che è rimasto nell’atrio dell’edificio. Protagonista un genovese di 41 anni. E’ successo ieri in via delle Rovare a San Fruttuoso.

La donna ha chiamato il 112 e visto che una pattuglia delle volanti era in zona per un altro intervento, i poliziotti sono andati a verificare. L’uomo, alla richiesta di aprire la porta di casa, si è scagliato contro gli agenti e li ha minacciati. E’ stato denunciato per furto aggravato, danneggiamento e minacce.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.