Via canevari

Restano assembrati a chiacchierare davanti ai poliziotti: 5 multati

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. La volante era ferma da più di mezz’ora a tener d’occhio la zona di via Canevari nei pressi della stazione metropolitana e loro per tutto il tempo hanno fatto come se niente fosse.

Sono rimasti a chiacchierare fra loro, nel pomeriggio di ieri, senza rispettare il distanziamento e uno di loro, un genovese di 61 anni, non indossava nemmeno la mascherina. Quando gli agenti si sono avvicinati per identificarli proprio il 61enne si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Per questo è stato denunciato.

Per gli altri quattro, tutti tra i 40 e i 50 anni, è scattata la multa per il mancato rispetto del distanziamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.