Ordinanza

Recco, prorogata fino al 7 maggio l’accensione degli impianti di riscaldamento

Salvo revoca qualora le temperature climatiche dovessero innalzarsi

Generica

Recco. Il sindaco Carlo Gandolfo ha firmato l’ordinanza con la quale autorizza l’ulteriore proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento per il periodo dal 1° al 7 maggio 2021, salvo revoca qualora le temperature dovessero innalzarsi.

L’accensione potrà avvenire fino ad un massimo di 12 ore al giorno, con una media ponderata delle temperature dell’aria di 20°C + 2°C per singolo ambiente riscaldato.

Il provvedimento è stato “ritenuto necessario alla luce delle vigenti misure di prevenzione per l’emergenza epidemiologica, per rendere più confortevole la permanenza nelle proprie abitazioni alla popolazione, soprattutto per quella più anziana” e considerato che le temperature climatiche risultano inferiori alla media del periodo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.