Lavori

Recco, operativo il cantiere per l’allargamento di via Polanesi: durerà 90 giorni

Istituito il senso unico alternato di marcia con limitazione della velocità a 30 km/h, regolato da un semaforo mobile

Generica

Recco. Il cantiere in via Polanesi, oggetto di un importante lavoro di allargamento e di riqualificazione edilizia, è operativo da oggi.

L’impresa ha installato tutta la cartellonistica e il semaforo mettendo in sicurezza il passaggio per un’opera attesa dagli abitanti della frazione.

“I lavori, che scaturiscono da un intervento in una proprietà privata e costituiscono per il Comune un’opera a scomputo oneri di urbanizzazione, ci permettono di allargare quel tratto di strada – spiegano il sindaco Carlo Gandolfo, l’assessore ai lavori pubblici Caterina Peragallo e l’assessore all’urbanistica ed edilizia privata Enrico Zanini – producendo un miglioramento riguardo la viabilità della frazione. In questo modo si migliora la fruibilità del territorio “.

Per evitare disagi agli automobilisti in transito, è stato istituito in via Polanesi (altezza civico 4) il senso unico alternato di marcia con limitazione della velocità a 30 km/h, regolato da un semaforo mobile. I lavori dureranno circa 90 giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.