Separazione

Rapallo Rivarolese: mister Cristiano Rossetti si è dimesso

La società bianconera ha comunicato di aver accettato le dimissioni del tecnico

cristiano rossetti rapallo rivarolese

Dopo appena due giornate, arriva il primo cambio in panchina. L’allenatore del Rapallo Rivarolese, Cristiano Rossetti, ha infatti rassegnato le dimissioni. 

La società ha, si legge nel comunicato, “preso atto delle dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra di mister Cristiano Rossetti” e “ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto in questa stagione augurando le migliori fortune sportive e professionali”.

La società non ha reso noti i motivi di questa scelta. A livello sportivo, tuttavia, l’inizio di campionato del Rapallo Rivarolese non è stato dei migliori: due sconfitte in altrettanti match. La prima patita contro il Ligorna e la seconda contro l’Angelo Baiardo.

leggi anche
 Stefano Fresia
Eccellenza
Rapallo Rivarolese, torna mister Stefano Fresia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.