Via gramsci

Pugni, calci e bottigliate al titolare dell’ Open shop 24: denunciato 30enne

Ieri mattina il commerciante aveva tolto una coperta e delle lenzuola dal locale e stava per gettarle nell'immondizia

Generica

Genova. Il titolare di un “Open Shop h24”, dopo aver trovato nel suo esercizio una coperta e delle lenzuola abbandonate, le ha raccolte per portarle nei contenitori della spazzatura.

In quel momento è sopraggiunto un uomo, un 30enne tunisino che, visto quello che il commerciante stava facendo ai suoi effetti personali, lo ha prima spintonato e poi lo ha colpito con una sequenza di pugni e calci e con delle bottigliate agli arti inferiori. E’ successo ieri mattina in via Gramsci.

I poliziotti delle volanti, intervenuti immediatamente sul posto, lo hanno trovato ancora lì e lo hanno accompagnato in Questura per l’identificazione. L’uomo è stato denunciato per lesioni personali aggravate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.