Calata molo vecchio

Porto antico, fiamme su una barca a vela ormeggiata vicino all’Acquario

Sono intervenuti i vigili del fuoco con più squadre ma gli occupanti avevano già quasi del tutto spento l'incendio

incendio barca portofino

Genova. Una barca a vela di medie dimensioni è stata interessata da un principio di incendio nella serata di oggi nelle zona del porto antico di Genova.

Sull’imbarcazione, ormeggiata a calata molo Vecchio, davanti alla Nave Italia dell’Acquario, erano presenti gli occupanti che hanno provveduto a tamponare le fiamme in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.

Questi ultimi, avvertiti dalla guardia costiera, si sono presentati sul posto con diverse squadre ma per fortuna la situazione era già sotto controllo.

Non ci sono state persone ferite o intossicate. Danni all’imbarcazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.