The day after

Pietro Buttu, Marco Pirovano e Corrado Schiazza saranno ospiti, questa sera, del programma Mixed Zone

I tre tecnici analizzeranno l'esordio positivo di Finale, Campomorone e Sestrese nel campionato di Eccellenza

sestrese

Pietro Buttu, Marco Pirovano e Corrado Schiazza saranno ospiti, questa sera, del programma Mixed Zone.

I tecnici di Finale, Campomorone e Sestrese analizzeranno le partite di Sampdoria, Genoa (entrambe ko, superate da Napoli e Juventus) e dello  Spezia (vittorioso 3-2 sul Crotone) e approfondiranno  gli spunti emersi dalla prima giornata del campionato di Eccellenza, che ha visto esordire le loro squadre in maniera positiva.

Il Finale di Buttu ha superato (3-0) il Varazze, il Campomorone di Pirovano ha battuto (3-1) l’Albenga, mentre la Sestrese di Schiazza, ha fermato (2-2) sul pareggio la corazzata Fezzanese.

La trasmissione sarà visibile, in diretta, lunedì 12 aprile, ore 21.30, sulle pagine Facebook di IvgSport, Ivg.it, Genova24.it e sul gruppo Off Side (fuorigioco dentro e fuori dal campo).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.