Ieri sera

Pegli, festa di compleanno in un bar nonostante i divieti: 7 multati

Chiuso per 5 giorni un bar di via della Maona. I militari si sono insospettiti dopo aver visto un assembramento all'esterno del locale

controlli carabinieri savona notte

Genova. Sono stati notati dai carabinieri perché in gruppo sostavano davanti a un bar di via della Maona a Pegli, che avrebbe dovuto essere chiuso per le restrizioni covid.

I militari hanno così approfondito i controlli scoprendo che all’interno del locale era stata organizzata una festa di compleanno. Sette le persone multate all’interno del bar, compreso il proprietario.

Per il locale è stata disposta anche la chiusura per 5 giorni.

olazione della normativa anti covid ed il locale è stato chiuso per 5 giorni.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Nel week end
In 12 a cena alla trattoria Gramsci: tutti multati dalla polizia locale
polizia locale controlli ristoranti
Il gesto
“Venti persone a cena”: dopo il post scatta il blitz della locale ma il ristorante è vuoto
polizia notte
A chiavari
Maxi assembramento davanti al locale che fa asporto: 15 multati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.