Orari

Pasqua, tutte le aperture e le chiusure dei supermercati Coop Liguria

Durante le feste il servizio di consegna della spesa a domicilio “Coop a casa” sarà sospeso

Genova. Ecco tutte le aperture e chiusure di Pasqua nella rete Coop: tutti gli Ipercoop saranno chiusi a Pasqua e Pasquetta, mentre i Supermercati resteranno aperti solo a Pasqua (tranne Vado Aurelia e Cairo Montenotte) e chiusi a Pasquetta (con Vado Aurelia aperto mezza giornata).

Nel dettaglio, in vista delle festività pasquali gli orari di apertura della rete di Coop Liguria subiranno le seguenti modifiche:

Ipermercati
Tutti gli Ipercoop saranno chiusi sia il giorno di Pasqua, sia il giorno di Pasquetta.

Supermercati
I supermercati di Coop Liguria saranno per lo più aperti il giorno di Pasqua (tutti, tranne quelli di Vado Ligure via Aurelia e Cairo Montenotte) e chiusi il giorno di Pasquetta, con l’unica eccezione di Vado Ligure Aurelia, che invece sarà aperto fino alle 13. Per verificare se il proprio supermercato di riferimento a Pasqua sarà aperto tutto il giorno o solo mezza giornata e per conoscere gli orari di ogni singolo punto vendita è possibile consultare il sito www.liguria.e-coop.it

Servizi e-commerce
A Pasqua e Pasquetta il servizio di consegna della spesa a domicilio “Coop a casa” sarà sospeso.
Il giorno di Pasqua funzioneranno regolarmente i “Coop Drive” dei supermercati di Genova Via Merano e Corso Gastaldi, mentre saranno chiusi quelli degli ipermercati di Genova, Savona e La Spezia.

Più informazioni