Pattuglione

Operazione antidroga in centro storico: tre arresti e sequestri in via Prè

Sorpresi due pusher mentre decine di dosi nascoste

carabinieri pattuglione  centro storico decoro alcol controlli vicoli
Foto d'archivio

Genova. Nel pomeriggio di ieri, nel corso di un predisposto servizio antidroga in via Prè, la pattuglia della Stazione Carabinieri della Maddalena, bloccava un 45enne senegalese mentre cedeva sue bustine di stupefacente “cocaina crack” in cambio di alcuni banconote ad una coppia di genovesi. Il pusher, con numerosi precedenti, è stato trovato in possesso di ulteriori 11 dosi di “hashish” e di denaro provento dell’illecita attività.

Nel corso della stessa operazione, personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, sorprendeva un cittadino albanese 35enne, che, nascondeva dei pacchetti su uno scooter parcheggiato. Bloccato e identificato dagli investigatori veniva trovato in possesso di 25 grammi circa di “cocaina” occultata nel sottosella e ulteriori 8 involucri (100 grammi circa) sempre di “cocaina” nel vano porta caschi. Nel corso della perquisizione domiciliare i militari rinvenivano e sequestravano quattro documenti di identità contraffatti ai quali era stata sostituita la fotografia.

Nell’ambito della stessa operazione i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto un 40 enne italiano, poiché ricercato dovendo scontare 3 anni di reclusione per ripetuti episodi di “guida senza patente, ricettazione, minacce, esercizio arbitrario delle proprie ragioni”, reati commessi in questo capoluogo nel 2019.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.