Dopo la nomina

Nicolò nuovo vicesindaco del Comune di Genova, Fratelli d’Italia ringrazia Bucci

giunta bucci lorenza rosso massimo nicolò

Genova. Il Gruppo Consiliare di FdI al Comune di Genova guidato da Alberto Campanella e composto anche dai consiglieri Franco De Benedictis, Antonio Gambino e Valeriano Vacalebre “si congratula con Massino Nicolò per l’odierna nomina di vice sindaco”. Lo comunica il gruppo in una nota.

“L’ eccellente risultato si è raggiunto con l’incessante lavoro del Commissario
regionale Matteo Rosso supportato dalla Squadra di FdI del territorio di Genova – dicono i consiglieri – La presenza di FdI è sempre più importante sia nel territorio genovese che in quello italiano e questo permette di portare avanti, in sinergia con la maggioranza Consiliare Genovese, importanti progetti anche in vista degli ingenti finanziamenti Europei per rendere Genova una città ancora più vivibile”.

“Inoltre – concludono – ringraziamo il Sindaco Marco Bucci oltreché il Senatore Ignazio La Russa per l’eccellente lavoro e per la fiducia espressa nei confronti dei dirigenti di FdI del territorio genovese”.

Più informazioni
leggi anche
discussione prelimare bilancio sala rossa piciocchi presidenti municipio sala rossa
Pungolo
Piciocchi non è più vicesindaco, Terrile (Pd): “Vale più l’impegno o la tessera di partito?”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.