Molassana Boero: cinque nuovi ingressi in società - Genova 24
Eccellenza

Molassana Boero: cinque nuovi ingressi in società

Paolo Migliardo, Claudio Baffico, Roberto Meligrana, Roberto De Martino e Franco La Cognata al lavoro per i colori rossoazzurri

Genova. Lo Sport Club Molassana Boero 1918 Asd, società la cui prima squadra milita nel campionato regionale ligure di Eccellenza, comunica cinque nuovi innesti che vanno ad implementare il quadro tecnico.

Si tratta di Roberto Meligrana, che svolgerà il ruolo di responsabile settore giovanile, Roberto De Martino, che sarà l’allenatore della Juniores, e Franco La Cognata, preparatore atletico della prima squadra.

Paolo Migliardo rivestirà il ruolo di direttore sportivo; Claudio Baffico sarà il team manager.

Salutiamo e ringraziamo Francesco Pagni, mister uscente della Juniores, per la collaborazione, la dedizione e le energie profuse per i nostri ragazzi e i nostri colori, augurandogli un fortunato avvenire. Ringraziamo Fabrizio Fileni per l’apprezzata collaborazione e le energie profuse per i nostri colori, augurandogli un fortunato avvenire” sono le parole della società rossoazzurra.

Antonio Pandiscia è stato confermato alla guida della prima squadra e Piero Tovani come suo vice. Conferma per Davide Bonetti alla guida dello staff medico.