Ultimo giorno

Meteo: sulla Liguria un’altra bella giornata di sole, da domani torna la pioggia previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generico aprile 2021

Genova. Oggi sulla Liguria ancora tempo stabile e soleggiato. Da lunedì nubi in aumento, accompagnate dalle prime piogge. Temperature grossomodo in linea con le medie per il periodo. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Domenica 25 aprile. Giornata stabile ed in prevalenza soleggiata. Tra il tardo pomeriggio e la sera le prime nubi alte avanzeranno da ovest, ma senza recare particolari conseguenze. Venti: Deboli dai quadranti meridionali, moderati sui versanti padani. Mari: Generalmente quasi calmi o poco mossi. Temperature: In ulteriore lieve aumento. Sulla costa minime tra 9 e 15 gradi, massime tra 17 e 21 gradi. Nell’entroterra minime tra -1 e 12 gradi, massime tra 16 e 19 gradi.

Lunedì 26 aprile. Avvisi: Mari molto mossi al largo. Cielo e Fenomeni: Nubi diffuse sulla nostra regione, con piogge sparse ed intermittenti, di debole/moderata intensità. Venti: Al mattino deboli dai quadranti settentrionali, ruoteranno a quelli settentrionali nel corso della giornata. Mari: Generalmente mossi sotto-costa, molto mossi al largo, specie sul quadrante occidentale. Temperature: In lieve calo nei valori massimi.

Martedì 27 aprile. Avvisi: Venti moderati/tesi dai quadranti settentrionali. Mari tra mossi e molto mossi. Cielo e Fenomeni: Ancora nubi diffuse, accompagnate da piogge sparse. Venti moderati/tesi dai quadranti settentrionali. Mari tra mossi e molto mossi. Temperature stazionari od in lieve calo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.