Peggioramento

Meteo, sulla Liguria ancora pioggia ma la perturbazione più intensa arriva sabato previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generico aprile 2021

Genova. Un flusso umido da sud-ovest indirizzerà verso la nostra regione due distinte perturbazioni. La prima agirà nella giornata di oggi (giovedì 29 aprile); la seconda nel pomeriggio-sera di sabato 1 maggio. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Giovedì 29 aprile. Al mattino cielo molto nuvoloso ovunque. Possibilità di qualche rovescio sul settore centro-orientale, più persistente nelle aree interne; qualche pioggia anche su Alpi Liguri ed Imperiese, asciutto altrove. Nel pomeriggio e in serata parziale accentuazione dei fenomeni con rischio di rovesci più intensi nelle aree interne del genovese/medio levante e qualche temporale tra Imperiese, Alpi Liguri e Savonese di Ponente. Meno frequenti le piogge sul resto della regione. Venti: Moderati in genere tra sud e sud est con qualche rinforzo locale. Mari: Da poco mosso a mosso. Temperature: In calo nei valori massimi. Sulla costa minime tra 11 e 14 gradi, massime tra 15 e 17 gradi. Nell’interno minime tra 4 e 9 gradi, massime tra 11 e 13 gradi.

Venerdì 30 aprile. Cielo e Fenomeni: Cielo molto nuvoloso su tutta la regione. Rovesci sparsi sul settore centro-orientale (specie aree interne) ed Imperiese, asciutto il Savonese. Venti: Moderati tra sud e sud-est. Mari: Generalmente mosso. Temperature: Stazionarie.

Sabato 1 maggio. Molte nubi e tendenza a rovesci sul settore centro-occidentale, in estensione a tutta la regione entro la notte. Evoluzione ancora incerta, seguire i prossimi aggiornamenti

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.