Dai dai

Meteo, qualche nuvola al mattino, tempo sereno nel pomeriggio previsioni

Temperature in lenta risalita verso valori più in media con la stagione

Genova. Al mattino residui fenomeni sui versanti padani orientali, cieli generalmente sereni o poco nuvolosi altrove. Nel corso del pomeriggio nubi sparse sulle Alpi Liguri con la possibilità di qualche rovescio, non si esclude qualche debole sconfinamento verso la costa Imperiese. Tempo generalmente stabile e soleggiato altrove.

Situazione: si allontana definitivamente la seconda perturbazione del mese di Aprile.

Venti: al mattino tesi o forti dai quadranti settentrionali sull’intera regione.
Nel pomeriggio risulteranno deboli o al più moderati da sud-ovest sull’Imperiese, da moderati a deboli da nord altrove. Mari: da mosso a poco mosso sotto-costa, da molto mosso a mosso al largo.

Temperature: stazionarie le minime, in aumento le massime.
Costa: min +8/+12°C, max +13/+16°C
Interno: min -2/+8°C, max +9/+15°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.