Non bene

Meteo, nuvolosità diffusa e piovaschi sparsi. Ma da nord tornano i venti freddi previsioni

Giornata ancora variabile con possibili locali rovesci nell'entroterra

Genova. Tra la notte ed il mattino nuvolosità diffusa sul levante, dove non si esclude anche qualche piovasco nelle zone interne. Da metà mattinata cieli in prevalenza poco nuvolosi sull’intera regione.

Nel corso del pomeriggio formazione di rovesci sulle Alpi Liguri con possibili sconfinamenti lungo le coste dell’Imperiese; non si escludono rovesci sparsi anche sul Golfo che potrebbero lambire il centro-levante regionale.

Situazione: nei prossimi giorni correnti più fredde dai quadranti settentrionali interesseranno la Liguria.

Venti: forti da nord/nord-est soprattutto al mattino e in serata, pomeriggio con ventilazione moderata sempre dai quadranti settentrionali. Mari: stirato o mosso sotto-costa, molto mosso al largo.

Temperature: stazionarie o in lieve flessione.
Costa: min +7/+10°C, max +13/+17°C
Interno: min -3/+5°C, max +8/+14°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.