Coperto

Meteo, nuvole e piovaschi sparsi su tutta la Liguria: sarà una settimana instabile previsioni

La bassa pressione domina lo scenario: in arrivo un altro fronte perturbativo

Genova. Nuvoloso o molto nuvoloso ovunque. Possibili rovesci al più moderati. Non si esclude qualche locale occhiata di sole, più probabile su Imperiese, anche se di tipo temporaneo. Al pomeriggio la situazione non cambia: resta quindi la possibilità di pioggia su gran parte della regione, ma non ci aspettiamo alla fine della giornata cumulate significative.

Una blanda depressione domani interesserà anche la nostra regione con il ritorno della pioggia. Nei giorni seguenti

Avvisi: Venti tesi dai quadranti settentrionali su Genovese e Savonese, in particolare negli socchi vallivi. Da est-nord-est su Imperiese.

Venti: tesi o a tratti forti dai quadranti settentrionali su Genovese e Savonese, in particolare negli sbocchi vallivi. Da est-nord-est su Imperiese. Più deboli a levante. Mari: generalmente mosso, ma molto mosso su Imperiese.

Temperature: In calo nei valori massimi.
Costa: min +11/+14°C, max +16/+19°C
Interno: min +4/+9°C, max +15/+18°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.