Mal comune

Mal di schiena? Lunedì 3 maggio filo diretto di Asl 3 con gli esperti

L'iniziativa è proposta nell'interno dell’open day di Reumatologia promosso dall’osservatorio nazionale sulla Salute della Donna

mal di schiena

Genova. Lunedì 3 maggio Asl3 promuove un filo diretto con lo specialista dedicato alle donne su mal di schiena e altre patologie reumatologiche.

L’iniziativa è proposta nell’interno dell’Open Day di Reumatologia promosso dall’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna (ONDA) in occasione della Giornata Mondiale della Spondilite Anchilosante.

Nello specifico il dottor Vincenzo Garzia, Medico Reumatologo Asl3, sarà disponibile lunedì 3 maggio dalle ore 8.30 alle 14 al numero 0108498506 per rispondere a domande e dubbi sull’argomento.

Generico aprile 2021

Durante la giornata sarà anche possibile contattare lo specialista tramite mail all’indirizzo insalute@asl3.liguria.it per porre i propri quesiti sul tema.

Per scoprire le altre iniziative di Asl3 dedicate alle donne all’interno del progetto ONDA nel 2021 si può cliccare a questo link.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.