Di nuovo

L’Orchidea club riprende l’attività con le entraineuse: chiuso di nuovo dalla polizia

Era stato sanzionato la settimana scorsa con la chiusa di 5 giorni, poi ha ricominciato

Generico aprile 2021

Genova. Era stato sanzionato la settimana scorsa con anche la chiusura per 5 giorni il club Orchidea di via Finocchiaro Aprile alla Foce. Ma appena terminata di scontare la sanzione precedente (i cinque giorni sono scaduti mercoedì 14 aprile) ieri ha ripreso regolarmente l’attività con le entraineuse mascherate da socie del circolo.

La ripresa dell’attività, in barba alla normativa anti contagio, non è sfuggita tuttavia alla polizia amministrativa della Questura di Genova, che ha di nuovo chiuso il locale per altri 5 giorni.

Sanzionato sempre dalla polizia amministrativa anche il Bar Don Raffaé di via Montanari nel quartiere di Oregina perché stava somministrando bevande nonostante fosse consentito solo l’asporto

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.