Cambi decisivi

Ligorna propositivo, Luca Monteforte: “Vittoria meritata, i cambi sono stati il valore aggiunto”

Il tecnico arenzanese elogia l'ottimo atteggiamento della sua squadra, che ha permesso di venire a capo del RapalloRivarolese

luca monteforte

Genova. Esordio con il botto per il Ligorna, che piega (2-0) la resistenza di un buon Rapallo Rivarolese.

Luca Monteforte è soddisfatto dell’atteggiamento mentale e tattico dei suoi ragazzi: ” Sono contento della prestazione della squadra, che ha vinto con merito contro una compagine davvero molto forte, siamo stati in partita dal primo al novantacinquesimo minuto”.

“Il nostro palleggio ci ha portato ad arrivare bene sino alla tre quarti e se fossimo stati meno imprecisi avremmo potuto realizzare altre reti – afferma il mister arenzanese – i cambi sono stati il valore aggiunto, che ci ha permesso di venire a capo dell’avversario”.

“In un campionato breve come questo ritengo sia fondamentale partire con il piede giusto – conclude Monteforte – la squadra è consapevole di poter fare un torneo all’altezza delle nostre aspettative”.

leggi anche
dede
Prima giornata
Cellerino e Tripoli: i nuovi bomber del Ligorna piegano il Rapallo Rivarolese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.