Selezione

Lavoro, Aster cerca tecnici per gli impianti: domande entro il 21 aprile

Contratto a tempo indeterminato con sede a Genova

aster cornigliano

Genova. Aster comunica che ha aperto una selezione per la ricerca di nuovo personale tecnico da inserire in organico con la figura professionale di ‘Responsabile Tecnico Settore Impianti’, come comunicato nel sito web dell’azienda.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso, da parte dei candidati, di almeno uno dei seguenti titoli di studio: laurea magistrale o Laurea vecchio ordinamento in Ingegneria ad indirizzo elettrico o laurea triennale in Ingegneria ad indirizzo elettrico.

La scadenza per rispondere al bando è prevista alle ore 18 di mercoledì 21 aprile: il rapporto di lavoro è a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento di ingresso sarà il 6° livello del CCNL per il Settore Gas-Acqua. La sede di lavoro è Genova. I selezionati saranno sottoposti ad un periodo di prova di tre mesi di effettiva presenza in servizio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.