Da lunedì

Lavori nella galleria Scoffera, chiusura al traffico dal 26 al 30 aprile

La statale verrà chiusa al traffico per consentire la manutenzione degli impianti di illuminazione e antincendio

Generica

Genova. Lungo la strada statale 45 ” di Val Trebbia” si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare per gli interventi di manutenzione della galleria ‘Scoffera’, nel territorio della Città metropolitana di Genova. Lo comunica Anas in una nota.

A partire da lunedì 26 aprile alle ore 22 fino alle 6 del giorno successivo, la statale verrà chiusa al traffico dal km 23,060 al km 24,420. I lavori si concluderanno il 30 aprile.

Le attività, riguardano la manutenzione degli impianti di illuminazione e antincendio e permetteranno di elevare gli standard di sicurezza e percorribilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.