Disagi

Lavori in corso al San Martino: divieto di transito per 15 giorni nel viale Padiglione Specialità

Ciò comporterà, nell’arco temporale indicato, la temporanea sospensione della fermata dell’autobus e conseguente possibilità di accedere al Padiglione Specialità solamente a piedi

planimetria san martino lavori

Genova. L’Ospedale Policlinico San Martino informa che, a partire dal 6 aprile 2021 e per un periodo di 15 giorni, resterà chiuso al traffico di veicoli e pedoni, tutti i pomeriggi a partire dalle ore 15.00 fino alle ore 20.00, il viale che conduce al Padiglione Specialità (area rossa nella planimetria allegata) e termina con l’uscita sotto il corpo a ponte, al fine di consentire il completamento dei lavori di installazione della scala antincendio.

Ciò comporterà, nell’arco temporale indicato, la temporanea sospensione della fermata dell’autobus e conseguente possibilità di accedere al Padiglione Specialità solamente a piedi, dal lato Pronto Soccorso o dai Padiglioni collocati in alto (area arancione nella planimetria allegata).

Opportuna cartellonistica devierà il traffico veicolare in uscita verso la carraia del Monoblocco, fatta eccezione per i motocicli, che dovranno necessariamente passare da Via De Toni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.