Nella serata di giovedì 29 aprile è andata in onda la sesta puntata de L’Angolo dei Giovani. La trasmissione di Ivgsport e Genova24sport si prefigge l’obiettivo di analizzare i vari aspetti legati al mondo dei settori giovanili in ambito sportivo.

Marco Talatin (responsabile della scuola calcio del Rapallo Rivarolese), Luca Filadelli (direttore generale del Pietra Ligure), Paolo Sturaro (responsabile del settore giovanile della Sanremese) hanno parlato, tra tanti argomenti trattati, di investire nella formazione, nella scuola, primo motore di trasmissione dei valori dello sport e della vita.

I tre dirigenti hanno messo in evidenza la condivisione con gli allenatori delle linee guida e dei principi, validi per tutte le leve, per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati e del confronto quotidiano sul campo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.