Approfondimento

L’Angolo dei Giovani, la seconda puntata

Quattro ospiti, tra dirigenti e tecnici, per discutere dei benefici della pratica sportiva per i ragazzi

ag

Oggi è andata in onda la seconda puntata de L’Angolo dei Giovani. Si è discusso di come praticare lo sport sia un modo semplice ed efficace per gestire lo stress, rendere attiva la mente, socializzare, avere senso di appartenenza e reagire al senso di costrizione e frustrazione che la situazione attuale, legata alle restrizioni dovute alla pandemia, può generare.

Se ne discute con Sergio Soldano, responsabile tecnico del settore giovanile dell’Asd Cairese 1919, Emanuele Cola, rappresentante del settore giovanile del FC Varazze Don Bosco, Federico Perrone, tecnico delle giovanili del Città di Cogoleto, e Luigi Calcagno, dirigente del settore giovanile della Levante C Pegliese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.