Nella serata di giovedì 15 aprile è andata in onda la quarta puntata de L’Angolo dei Giovani. La trasmissione di Ivgsport e Genova24sport si prefigge l’obiettivo di analizzare i vari aspetti legati al mondo dei settori giovanili in ambito sportivo.

I responsabili dei settori giovanili di Ligorna (Roberto Gaggero), Imperia (Mariano Vacca), Priamar Liguria (Alessio Bresci e Tiziano Glauda) si confrontano sulle tematiche relative ai giovani calciatori e su quanto siano basilari i progetti societari, le linee guida stabilite e la coerenza nel perseguirle nel tempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.