Denunciato

Insulta l’autista che non lo fa salire dalla porta centrale e poi i poliziotti

L'uomo non è nuovo a bravate di questo tipo. E' stata una passeggera a chiamare la polizia

foto

Genova. E’ salito alla fermata di Sant’Agata e con fare molto aggressivo ha insultato l’autista del bus perché a suo dire avrebbe dovuto salire dalla porta centrale e non da quella posteriore.

Visto che l’uomo, un 61enne italiano, non la smetteva e aveva anche oltrepassato la catena che delimita la zona non accessibile al pubblico, l‘autista ha deciso di fermare il mezzo per aspetta la polizia chiamata da una donna presente su bus.

I poliziotti hanno poi sentito il 61enne e, mentre cercavano di spiegargli che le accuse mosse contro l’autista fossero infondate e che doveva mantenere un atteggiamento tranquillo, sono stati insultati più volte con frasi ingiuriose accompagnate da un vistoso gesticolare e da sguardi minacciosi.

L’uomo, che ha già numerosi precedenti per reati dello stesso tipo, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.