Nel pomeriggio

Incidente sulla Aurelia all’altezza di Vesima, grave ciclista travolto da una moto

Un uomo di mezza età è stato portato in ospedale in codice rosso. Strada temporaneamente chiusa

Croce bianca genovese ambulanza 118

Genova. Un uomo tra i 50 e i 60 in sella a una bicicletta è stato travolto da una moto questo pomeriggio, poco dopo le 17e30, in via Rubens, il tratto di Aurelia tra Voltri e Arenzano, all’altezza della galleria di Vesima.

L’uomo a bordo della bici ha avuto la peggio, nell’incidente, ed è stato trasportato in ospedale al San Martino in codice rosso, il più grave.

Ferito in maniera più lieve anche il conducente della motocicletta. Il mezzo nell’impatto ha preso fuoco.

Sul posto i militi di una pubblica assistenza, la Croce Voltrese, e l’automedica oltre alla polizia locale per i rilievi. La strada è stata temporaneamente chiusa.

Articolo in aggiornamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.