Poco fa

Incidente sulla A12 tra Chiavari e Rapallo: cinque auto coinvolte, un ferito lieve

E' successo tra Chiavari e Rapallo. Lunga coda ma ora la strada è stata liberata dalle auto

Generica

Chiavari. Maxi tamponamento poco dopo le 18 sull’autostrada A12 in uno dei tanti tratti coinvolti dai cantieri autostradali. L’incidente ha coinvolto 5 auto in quello che secondo le prime informazioni dovrebbe essere un tamponamento a catena.

Fortunatamente infatti il bilancio è solo di un solo ferito lieve che è stato portato in codice verde all’ospedale di Lavagna.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con una coda di alcuni chilometri che si è formata in entrambe le direzioni. Sul posto la polizia stradale e i mezzi di soccorso che nel giro di 30 minuti hanno liberato la carreggiata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.